Domenica In Speciale Sanremo in onda alle 16, ecco il motivo

domenica in

Domenica In Speciale Sanremo domenica 7 marzo con Mara Venier e tutti i cantanti dalle 16 per la messa del Papa

Update: con la messa ancora in corso Domenica In inizierà appena finito l’intervento del Papa in Iraq. Con tutti i 26 campioni, i vincitori Maneskin e anche Gaudiano delle Nuove proposte.

Classico appuntamento con la Domenica In post Sanremo in diretta dall’Ariston con tutti i cantanti un modo per fare un bilancio del Festival e per riascoltare le canzoni. Un appuntamento classico che quest’anno avrà una particolarità: andrà in onda tra le 15:30 e le 20 facendo saltare L’Eredità. Tutto in diretta streaming su RaiPlay.

Ma perchè Domenica In domenica 7 marzo è in onda alle 15:30 e non alle 14? facile rispondere a questa domanda: c’è la messa del Papa dall’Iraq dove è in viaggio spirituale.

Gli ospiti del 7 marzo

Una super puntata di Domenica In domenica 7 marzo con Mara Venier in trasferta a Sanremo con il programma, come da tradizione, in onda dall’Ariston per commentare il Festival di Amadeus e Fiorello.

Il vincitore e tutto il cast di Sanremo 2021 saranno ospiti del programma e interverranno anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’ e il vincitore della categoria giovani, Gaudiano.

Lo speciale Sanremo è come al solito arricchito dagli ospiti che commenteranno le serate e dialogheranno con i cantanti e quest’anno ci saranno Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. Presenza ormai fissa quella di Vincenzo De Lucia che si dedicherà all’imitazione di Ornella Vanoni. Immancabile anche la promozione interna Rai con la presenza di  Tecla Insolia per presentare la fiction Rai ‘La bambina che non voleva cantare’, film tv dedicato a Nada.

Non mancherà lo spazio di attualità che Mara Venier conduce ogni domenica e dedicato, come di consueto, alla Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese: in collegamento il professor Bassetti e Irama (che non sarà ovviamente in studio in quanto in quarantena per un contatto con un positivo), in gara a quest’ultimo Festival di Sanremo, che porterà la sua testimonianza.

L'articolo Domenica In Speciale Sanremo in onda alle 16, ecco il motivo proviene da Dituttounpop.it.